Kim Kardashian makeup: la nuova collezione di ombretti gioiello

Condividi su Facebook

VIP
Pubblicato il 22-10-2018 da Redazione
kim kardashian makeup
Kim Kardashian lancia la nuova collezione KKW Beauty: 7 ombretti in polveri libere e 7 in polveri compatte, nelle tonalità gioiello dell'argento, blu, bronzo dorato e rosa.

Che ci fa Kim Kardashian seminuda sui social? Beh, non sarà proprio una novità, ma questa volta c'è una motivazione ben precisa: la star americana lancia la sua nuova linea di prodotti, proprio in concomitanza del suo compleanno.

 

Il Kim Kardashian makeup è un vero trend e dal 21 ottobre è possibile ricrearlo, grazie ai prodotti della KKW Beauty.

 

KKW beauty: pigmenti e colori iridescenti

nuovi ombretti kkw beauty di kim kardashian

 

Si chiama Flashing Lights, come la canzone del marito Kanye West, la nuova collezione di KKW Beauty, il marchio creato proprio dalla Kardashian.

 

Pensata per illuminare il viso nella serate di festa, il trucco di Kim Kardashian, comprende 14 prodotti esclusivi: 7 ombretti in polveri libere e 7 in polveri compatte, tutte in tonalità molto brillanti, dall'argento, al blu, al bronzo dorato e rosa.

 

Non sono solamente pigmenti da usare sugli occhi, ma anche da mixare con il proprio gloss per creare rossetti a effetto metallizzato o per far brillare qualsiasi parte del corpo tu voglia.

 

“Volevo che questa collezione riflettesse quello che più amo del makeup” - ha dichiarato Kim Kardashian - l'abilità di divertirsi e di essere creativa con il proprio look”.

 

In più un packaging degno di una collezione iridescente da vera star: un astuccio cromato con mini specchio tascabile.

 

KKW beauty costo

ombretti in polvere KKW beauty del kim kardashian makeup

 

Il costo dei KKW Beauty? Gli ombretti Kim Kardashian makeup a polveri sciolte sono prezzati 17$ l'uno, mentre il kit da 7 pezzi 106$.

 

Invece per quanto riguarda gli ombretti compatti, il prezzo è di 21$ l'uno, mentre comprando la palette completa dei 7 colori il costo si aggira sui 134$.

 

E voi cosa ne pensate del Kim Kardashian makeup?