H&M Moschino: 10 capi davvero pop su cui puntare

Condividi su Facebook

Moda
Pubblicato il 18-10-2018 da Redazione
h&m moschino nuova collezione
Un incontro tra lusso e fast fashion che rappresenta il futuro della moda: Moschino e H&M collaborano per la prima volta e danno vita ad una collezione scintillante.

I fashion addicted più convinti possono finalmente iniziare il conto alla rovescia: è in arrivo la favolosa collezione H&M Moschino.

 

L'appuntamento è fissato per l'8 novembre, quando gli audaci capi di abbigliamento stupiranno i visitatori di alcuni selezionati store della catena svedese e, per coloro con il dito più veloce, anche online.

 

Jeremy Scott presenta la collezione Moschino x H&M

moschino x h&m Gigi Hadid e Jeremy Scott
Gigi Hadid è la protagonista assoluta della festa di Moschino [tv] H&M con il suo mini dress con stampa Cd e stivali al ginocchio.

 

“Questa collezione è un regalo per i miei fans, in fondo sono il designer del popolo” Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, firma la limited edition Moschino x H&M e sembra davvero molto entusiasta di questa collaborazione.

 

Scott non fa indossare i capi iconici a delle persone qualunque, ma alle sue amiche super modelle. Durante la festa H&M Moschino è proprio la top model Gigi Hadid infatti, la protagonista dell'annuncio della collaborazione. Indossava un fantastico mini abito con una stampa CD e i capelli erano raccolti in una pettinatura da teenager.

 

Ed è proprio questa l'ispirazione della collezione - “Moschino [tv] H&M è come una festa; celebra il divertimento, il pop, la creatività e l'energia delle persone e della collezione” dice Scott in un comunicato.

 

Una limited edition di abiti e accessori sopra le righe, in cui è racchiusa tutta l'ironia del designer statunitense.

 

Perché per Scott la moda è puro divertimento e in questa collaborazione non si è certo risparmiato: mescola infatti tutti gli elementi della casa di moda Moschino su abiti, gonne, piumini e felpe il logo Moschino gioca così con quello di H&M e di Mtv, simbolo per eccellenza della cultura pop.

 

Moschino x H&M: i capi iconici e i prezzi della collezione

h&m moschino rosso giallo e jeans
1. Felpa Paperino: 59,99 euro - 2. Body CD 49.99/ Salopette di jeand 149 euro - 3. Piumino rosso 149 euro, gonna 79.99, borsa 99 euro.

 

Moschino H&M è la perfetta fashion collaboration del momento, con un mix di pop, street culture, loghi e glamour.

 

“Se esistesse una ricetta per creare il perfetto look Moschino, qui avremmo tutti gli ingredienti necessari: i personaggi Disney, i loghi, lo street style e il glamour, le catene d’oro, il denim e la pelle nera, i gioielli e tutti gli eccessi del caso”.

 

h&m moschino pelle e oro
1. Maglia traforata 99 euro - 2. Giacca di pelle oro 349 euro e pantalone oro 249 euro - 3. giacchino di pelle nera 299/ pantalone pelle nera 249 euro/ borsa 179 euro.

 

L’effetto bling bling è completato da un’infinità di accessori: borse dalle forme stravaganti, collane massicce, finta pelliccia e stivali stringati.

 

h&m moschino street style
1- Felpa 59,99/Salopette di pelle 299 euro - 2.Tubino di pelle nero 299 euro - 3. pantalone tuta grigio 69,99/stivali 199 euro.

 

I prezzi H&M Moschino collection? Sicuramente accessibili rispetto a quelli della casa di moda italiana, ma ovviamente non in linea con lo standard H&M.

Per esempio il tubino in pelle nell'ultima foto è prezzato 299 euro e gli stivali 199 euro, invece il pantalone della tuta 69,99.

 

Che ne pensate di questa collaborazione H&M Moschino?