Dolce e Gabbana 2018: vola in passerella con i droni

Condividi su Facebook

Moda
Pubblicato il 17-10-2018 da Redazione
dolce e gabbana 2018 droni
Dolce e Gabbana 2018 stupisce ancora e sorvola le vie di Roma con i droni. La nuova campagna pubblicitaria fa impazzire gli italiani.

Avvistato sciame di droni che sorvola i cieli di Roma. No, non siamo sotto attacco, si tratta della nuova trovata pubblicitaria di Dolce e Gabbana 2018.

 

Ha lasciato senza parole i turisti l'iniziativa firmata D&G, che ha visto capi di abbigliamento e borse della collezione Dolce e Gabbana 2018 sfilare per le vie del centro di Roma indosso dei modelli d'eccezione: dei super tecnologici droni.

 

Dolce e Gabbana droni: la campagna pubblicitaria che fa impazzire i romani

collezione dolce e gabbana 2018 vola con i droni su roma

 

Come possiamo vedere dallo spot pubblicitario, i “Dolce e Gabbana droni” volano indisturbati tra i monumenti della capitale: affiancano il maestoso Colosseo, salgono la scalinata di Piazza di Spagna, scattano selfie con le modelle D&G sullo sfondo di Fontana di Trevi, stuzzicano centurioni romani e turisti curiosi e passeggiano davanti San Pietro e Città del Vaticano.

 

Ma vediamo il video della stupefacente campagna pubblicitaria Dolce e Gabbana 2018 con i droni.

 

 

Sfilata Dolce e Gabbana 2018

sfilata dolce e gabbana 2018 con i droni

 

In realtà non è la prima volta che la griffe italiana d'alta moda ci stupisce con trovate simili. È già successo durante la sfilata Dolce e Gabbana 2018.

 

Oltre 45 minuti di attesa, che spazientiscono visibilmente il pubblico e un invito a disattivare i dispositivi wi-fi gettano un aura di mistero.

 

Quando si apre il cancello della chiesa che faceva da sfondo alla passerella non sono le modelle a fare il loro ingresso in scena, ma dei droni.

 

"Benedette siano le scarpe, lodati siano i vestiti!", dice scherzando Domenico Dolce.

 

Musica sacra introduce una processione di otto droni che portano in passerella, arrivando dalla cripta della chiesa della moda, le nuove borse Dolce e Gabbana 2018 nelle diverse varianti di colore.

 

Insomma, dopo aver visto la campagna Dolce e Gabbana 2018, abbiamo ben compreso cdi cosa è capace il marchio italiano per stupirci.

 

Noi non vediamo l'ora che esca la prossima collezione per assistere a dei nuovi ed eccezionali colpi di scena. E Voi?